Coppa Davis, Paolo Canè: «La carica dei tifosi per battere la tensione Così si può fare il bis»

Orgoglio bolognese e italiano, Paolo Canè si appresta a seguire la Coppa Davis all’Unipol Arena. L’ex campione non nasconde il suo ottimismo per le speranze azzurre nel torneo.È pronto a tornare a casa per la Davis?«Non vedo l’ora. Ormai siamo arrivati al terzo anno e fa sempre piacere perché ritrovo vecchi amici e pure tifosi che mi venivano a vedere quando giocavo il mitico torneo del Cierrebi». Adesso quel luogo non se la passa bene. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La Coppa Davis torna protagonista nel mondo tennistico. Da sedici a otto squadre in quattro gironi da quattro Nazionali: questa settimana, suddivisa in quattro città, ci dirà chi saranno le squadre che avranno accesso alla fase ad eliminazione diretta. (OA Sport)

Torneo che non vedrà in campo Sinner (in turno di riposo insieme a Musetti), ma che segna il ritorno di Berrettini. – Inizia una nuova avventura, con un nuovo obiettivo. (Agenzia askanews)

Anche se l’altoatesino e il bronzo olimpico Lorenzo Musetti non ci saranno per riprendere fiato dopo le fatiche estive, gli azzurri hanno le carte in regola per iniziare alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) col piede giusto la difesa del titolo vinto lo scorso anno. (Qui News Valdera)

Italia in Coppa Davis 2024, dove vedere le partite dei gironi su Sky e NOW

"Gli ho scritto, abbiamo sei ore di fuso orario, so cosa vuol dire. Abbiamo tempi diversi. Siamo orgogliosissimi di quello che ha fatto ieri, lo abbiamo visto tutti insieme, abbiamo tifato per lui. E ancora una volta ci ha dimostrato di avere le spalle molto larghe". (la Repubblica)

Lo ha detto il capitano dell'Italia in Coppa Davis, Filippo Volandri, nell'incontro con la stampa alla vigilia del via al girone di Coppa Davis a Bologna. (Il Mattino di Padova)

Inizia la settimana della Coppa Davis con la fase a gironi tra Bologna, Valencia, Manchester e Zhuhai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sull'Italia che ospita Belgio, Brasile e Olanda. (Sky Sport)