Squid Game 2: La recensione della serie Netflix con Lee Jung-jae

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

ROMA – Inizia il gioco. Quello vero. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita per tornare con un proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won (The Hot Corn Italy)

Su altre fonti

L’iniziativa, nata per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della mobilità urbana e promuovere l’uso consapevole del trasporto pubblico, è stata premiata per la sua capacità di coniugare creatività, ironia e impegno sociale. (SARdies.it)

Se ritenete indigesta la proverbiale minestra, dovete ricredervi: il kimchi riscaldato è peggio. Squid Game, la serie coreana dai record planetari, scodella su Netflix la seconda stagione, con un solo risultato: far rimpiangere la prima. (Il Fatto Quotidiano)

Squid Game ha dato moltissimo a Netflix quando uscì, nel settembre 2021, in un periodo ancora pienamente pandemico, proprio mentre si profilava l’onda invernale dei contagi. Netflix concede il massimo onore a Squid Game 2, cambiando il suo logo. (Esquire Italia)

Squid Game 3, cosa sappiamo della prossima stagione della serie Netflix

(Adnkronos) – La seconda stagione di Squid Game, il fenomeno globale targato Netflix che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, è finalmente arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo Deadpool & Wolverine e 1989 di Taylor Swift (per non parlare dell'eclissi di sole), Google celebra l'uscita della seconda stagione di Squid Game su Netflix con un giochino web molto avvincente, ma che molto probabilmente vi deluderà. (SmartWorld)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler sulla seconda stagione! (WIRED Italia)