Nico Gonzalez centravanti: l'argentino pronto a sostituire Vlahovic in Torino-Juventus
Rtato al J|Medical dopo la trasferta per la Supercoppa Italiana, sarà Nico Gonzalez a prendere il suo posto da centravanti nel derby tra Juventus e Torino. Rispetto al precedente stop del serbo, dovuto a un problema del tutto analogo, questa volta il tecnico bianconero potrà infatti co (ilBianconero)
Su altre fonti
Nell’allenamento odierno infatti Vlahovic e Conceicao hanno lavorato ancora a parte: le loro condizioni sono ancora precarie e saranno sottoposti a ulteriori valutazioni nelle prossime ore.Le sensazioni sono più positive per il serbo che dovrebbe farcela per il derby in programma per sabato alle 18. (Calciomercato.com)
Turno numero 20 della Serie A 2024-25, inizia il girone di ritorno. Il campionato si apre venerdì con l'anticipo Lazio-Como e si chiude lunedì sera con Monza-Fiorentina. Un turno in cui spicca il derby di Torino tra i granata e la Juventus di Thiago Motta, reduce da diversi risultati non convincenti. (Eurosport IT)
Restano ancora in dubbio Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic che anche ieri si sono allenati a parte e quindi, restano in bilico per la sfida importantissima contro i granata. (Tutto Juve)
Juventus, Vlahovic verso l'esclusione precauzionale: nel derby Nico Gonzalez da '9' (TUTTO mercato WEB)
Manca sempre meno al derby della Mole Torino-Juventus. Si gioca sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico Torino. 20^ giornata di Serie A, 1^ del girone di ritorno. La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa. (Toro.it)