Napoli, report allenamento: Petagna e Lobotka verso il rientro, le condizioni di Rrahmani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SALUTE

Commenta per primo Durante la sosta per le nazionali Gattuso deve rinunciare a un bel gruppo di giocatori. Chi è rimasto a Napoli oggi è sceso in campo a Castel Volturno per l'allenamento. Ecco il report della sessione mattutina: La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente seduta tecnica finalizzata al possesso palla e lavoro tecnico tattico suddiviso per reparti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e attivazione. (il mio napoli)

Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. (TelecapriSport)

Il bomber del Napoli ha pubblicato un post in cui passeggia con i suoi cani e la sua fidanzata Caroline. Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Fonte e foto sscnapoli.it. Napoli – Allenamento mattutino: ancora a parte Petagna e Rrahmani. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Successivamente partita a campo grande tra squadre miste con l’innesto di elementi del Settore Giovanile. (Torrechannel)

La prossima sfida di campionato del Napoli sarà disputata allo Stadio Diego Armando Maradona; l’avversario sarà il Crotone allenato da Serse Cosmi. Per Napoli-Crotone potrebbero infatti essere disponibili l’attaccante Andrea Petagna ed il difensore Amir Rrahmani. (Forzazzurri)

Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso. Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. (100x100 Napoli)