LIVE - Hellas Verona-Inter 0-5, 79': Buchanan fa il suo debutto stagionale, rilevando Carlos Augusto

HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) LIVE MATCH 78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. 74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto (Fcinternews.it)

Su altri media

Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri proveranno a riscattare il ko esterno subito con la Fiorentina nel turno precedente, mentre i nerazzurri cercheranno di portare a undici i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Sportal)

Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all'adduttore, e - notizia dell'ultima ora riportata da Sky Sport - nemmeno Lautaro Martinez: l'argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Tutto Napoli)

Verona-Inter apre il programma della 13esima giornata di Serie A 2024-25: il match è in programma allo stadio Bentegodi con calcio d'inizio alle ore 15, l'arbitro dell'incontro è Andrea Colombo della sezione di Como. (Eurosport IT)

Lautaro, niente Verona-Inter: il capitano resta a Milano, il motivo

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali di Verona-Inter con le scelte ufficiali di Paolo Zanetti e Simone Inzaghi. Tra i nerazzurri da segnalare l'assenza di Lautaro Martinez, fermato da un attacco febbrile dell'ultima ora. (Fantacalcio ®)

In difesa spazio a Bisseck con Acerbi e Bastoni, mentre sulle fasce dovrebbero spuntarla Darmian e Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre. (Tuttosport)