Samsung Galaxy S25: se non li avete ancora visti, eccoli qui in foto
C’è tanta attesa per quello che verrà presentato durante il prossimo evento Unpacked 2025 di Samsung. L’azienda sudcoreana in realtà ha già i piani ben precisi e questo gli utenti lo sanno: arriverà la nuova gamma smartphone Samsung Galaxy S25, la quale non sarà di certo ricolma di novità. Diversi aspetti verranno modificati e migliorati, ma senza stravolgimenti. Mentre si attende con ansia il 22 gennaio per la presentazione, continuano a trapelare in rete delle indiscrezioni. (IlSoftware.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nel corso delle ultime ore abbiamo assistito all'annuncio ufficiale, da parte di Samsung, del suo prossimo evento Galaxy Unpacked, il quale si terrà il prossimo 22 gennaio alle ore 19.00 italiane, andando così a confermare i leak che circolavano in rete nelle ultime settimane. (Multiplayer.it)
Che cosa verrà presentato? Stando agli inviti mandati alla stampa, Samsung si prepara a mostrare al pubblico i nuovi dispositivi della famiglia Galaxy S e le nuove funzionalità Galaxy AI, che andranno appunto a introdurre ulteriori tecnologie basate sull'intelligenza artificiale. (Multiplayer.it)
Dopotutto, i prezzi dei Galaxy S25 potrebbero aumentare rispetto ai Galaxy S24, e non di poco. Almeno stando a un negozio online italiano che ha già messo online le pagine di vendita relative a tutte le varianti. (SmartWorld)
Non ha intenzione di fermarsi e di aprire gli occhi il Napoli di Antonio Conte: le due battute d’arresto contro la Lazio di Baroni sembrano ormai ampiamente superate e anzi, da quelle sfide il Napoli ha ingranato una marcia diversa, sia per quanto riguarda i risultati raggiunti sia per lo sviluppo del gioco, decisamente salito di livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca poco al lancio della serie Galaxy S25, uno degli eventi più attesi dell'anno. Ma quali saranno le caratteristiche di quelli che per popolarità e retaggio saranno annoverati tra i migliori smartphone Android sul mercato? (SmartWorld)
Finalmente è arrivata la conferma che molti aspettavano: l’intera serie dei Samsung Galaxy S25 monterà il potentissimo chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite. Le voci di corridoio circolavano da tempo e anche alcuni responsabili Samsung avevano lasciato intendere questa possibilità, pur senza mai sbilanciarsi apertamente. (Telefonino.net)