Juventus - Torino: le probabili formazioni
Torino in campo questa sera alle 20,45 all'Allianz Stadium di Torino. Ecco le probabili formazioni e le parole dei due allenatori. Vanoli: 'nei ragazzi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
UN GOL PER TEMPO – La Juventus vince 2-0 conquistando il derby in casa contro il Torino giocato all’Allianz Stadium. Il successo conferma la crisi dei granata, che con questa partita incassano la sesta sconfitta nelle ultime sette partite e proseguono il tabù derby, che li vede vittoriosi solo una volta negli ultimi 37 confronti: l’ultima vittoria risale infatti al 26 aprile 2015. (Inter-News)
I granata arrivano al match con grandi defezioni: dopo l’infortunio di Zapata, anche Adams ha accusato dei fastidi e le scelte in attacco sono ridotte all’osso. I bianconeri, invece, provengono da un pareggio in Champions contro il Lille e cercheranno il riscatto. (Toro News)
Serie D – Il Sora non riesce a sfatare il tabù dello stadio Tomei: contro il Termoli finisce 0-0, il quinto tra le mura amiche. Bravi gli avversari a impedire il gioco offensivo dei bianconeri, che nel secondo tempo hanno accelerato, timbrando due legni, il secondo dei quali al 90esimo, che potevano regalare una vittoria che tutto sommato sarebbe stata meritata. (Frosinone News)
Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 22:26 di Giacomo Auriemma Prosegue in questi momenti il derby di Torino tra Juve e il club granata, sfida molto sentita e anticipo serale di questo turno di serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
1' - Koopmeiners subito in profondità prova a far partire Vlahovic ma il pallone è leggermente lungo per l'attaccante serbo. 2' - spunto di Thuram che parte in velocità e mette un pallone in mezzo all'area ma la difesa del Toro spazza non senza qualche difficoltà. (Tutto Juve)
14:31 - WEAH FAVORITO SU CONCEICAO - Timothy Weah è favorito su Francisco Conceicao per giocare dal primo minuto nel derby di oggi. 16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. (Tutto Juve)