Vaciago: "La Juve si è dimenticata di scendere in campo nel primo quarto d'ora di ieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Nel suo editoriale per Tuttosport il giornalista Guido Vaciago nonha risparmiato le critiche alla Juventus dopo il deludente pareggio col Parma per 2-2 allo Stadium nel decimo turno di Serie A: "Devono abituarsi i tifosi bianconeri: saranno alti e bassi fino alla fine della stagione, una linea spezzata a togliere qualsiasi speranza di continuità di rendimento e di prestazioni, anche all’interno di una stessa partitaLa Juventus che si era esaltata (e aveva esaltato) nella rimonta di San Siro, si dimentica di scendere in campo contro il Parma e passa un quarto d’ora in uno stato di sonnambulismo che consente ai gialloblù di fare gol e sfiorarne un secondo". (Parma Live)
Su altri media
Ravezzani sul pareggio della Juve: "Evidente che il periodo di esperimenti debba finire" (L'Interista)
Bruno Mazzia ha parlato delle recenti prestazioni della Juventus in stagione: per l'ex calciatore, la squadra non convincerebbe del tutto (Juvenews.eu)
Il conduttore, opinionista e tifoso della Juventus, Francesco Oppini ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del momento della squadra bianconera, reduce dal deludente pareggio di ieri sera contro il Parma all'Allianz Stadium: "La situazione è molto complicata". (AreaNapoli.it)
Dopo il rocambolesco pareggio contro l’Inter, ne arriva un altro tra le mura di casa, contro il Parma di Fabio Pecchia. La vetta si allontana, sono sette i punti di distanza dal Napoli capolista e la bagarre per i primi gradini del podio prende una piega sfavorevole. (Radio Radio)
E sulle scelte di Motta di escludere Kalulu e Yildiz dalle formazioni iniziali, Sabatini ha scritto: "Esclamazione quando nelle formazioni ufficiali Kalulu e Yildiz partono dalla panchina: «Ma questo è matto! ». (Tutto Juve)
La Juventus non va oltre il pareggio anche contro il Parma all’Allianz Stadium e anzi rischia grosso di fronte alle ficcanti ripartenze della squadra ducale. Il duo statunitense McKennie-Weah salva Thiago Motta, ma il rendimento dopo le prime dieci giornate di campionato non sorride alla ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)