Petrachi: “Altri club su Ogbonna, ma la porta non è chiusa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Petrachi, direttore sportivo del Torino, è intervenuto per parlare della situazione di Ogbonna, affare caldo degli ultimi giorni. Il dirigente granata spiega quale sia al momento la posizione di Juventus e Napoli nelle trattative: “La Juventus, soprattutto in passato, ha fatto affondi decisivi sul mercato. Ma... (JuveNews24)
Su altre testate
CairoOgbonna TORINO 4 lug (Però Torino) - Niente da fare per la Juventus. La trattativa per portare Angelo Ogbonna si è infatti nuovamente arenata. (Però Torino)
L'agente ammette: «Vediamo di definire presto la trattativa». Il ds granata Petrachi aggiunge: «Sul ragazzo siamo fiduciosi, anche in virtù degli ottimi rapporti che possiamo vantare sia con il Napoli sia con il suo procuratore». (Tuttosport)
TORINO - Ancora schermaglie tra Torino e Juventus per la questione Ogbonna. (Corriere dello Sport.it)
Il giorno di Ciro Immobile? Probabilmente è così, ma attenzione alle sorprese. (La Stampa)
In attesa di verificare la consistenza dell'inserimento del Napoli su Ogbonna, tutta da dimostrare visto che il giocatore era stato trattato già la scorsa estate da De Laurentiis, poi scappato di fronte alle richieste astronomiche del presidente del Torino Cairo, ... (FocusCALCIO.it)
Giaccherini ha disputato un’ottima Confederations Cup ed i media inglesi raccontano dell’interesse di Newcastle e Sunderland per l’esterno della Juventus. (JuveNews24)