Migranti: in settimana la Libra torna nel Mediterraneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nave della Marina militare Libra, preposta al trasferimento dei migranti nei centri italiani in Albania, tornerà all'inizio della prossima settimana nel Mediterraneo centrale. La nave ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Il quotidiano in un articolo invoca aiuta statali per l'azienda degli Elkann "senza impegno". Potrebbe non stupire l'idea del quotidiano in favore della famiglia che controlla il quotidiano. (Secolo d'Italia)
E a Bologna un altro giudice si mette in testa di fare politica in tribunale. Il presidente di Stellantis snobba il Parlamento italiano. (il Giornale)
Dopo il successo del diciannovesimo studio album ‘Invincible Shield’, del tour a supporto del disco, e della tappa milanese del 6 aprile scorso, Rob Halford e compagni torneranno nel Vecchio Continente con ‘Shield Of Pain Tour 2025’, nuovo capitolo dal vivo della loro irripetibile carriera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si tratta dell'apertura della sezione economia, il cui titolo recita: "Il piano di aiuti per l'auto che il governo ha tradito". Già, che Repubblica critichi il governo non è certo una novità. (Liberoquotidiano.it)
Ali Khamenei promette una reazione dura a qualsiasi attacco, ma l’Idf non si ferma.«I nemici, siano essi il regime sionista o gli Stati Uniti d’America, riceveranno sicuramente una risposta schiacciante a ciò che stanno facendo all’Iran, alla nazione iraniana e al fronte della resistenza». (La Verità)
(Adnkronos) – Anche il festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, avrà il suo FantaSanremo e c’è da scommettere che anche il Dopofestival avrà un ruolo nella partita. Il countdown è appena iniziato come si evince dagli account social del FantaSanremo che, dopo mesi di silenzio, si sono riattivati con un post che annuncia i 100 giorni che ci separano dell’edizione 2025 del Festival di Sanremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)