Juventus, torna Koopmeiners: subito titolare?|Serie A

Juventus, torna Koopmeiners: subito titolare?|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nella conferenza stampa odierna, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha annunciato il recupero di Teun Koopmeiners in vista del match con il Parma di domani sera. Il centrocampista olandese torna a disposizione dopo quasi un mese. Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra.INFERMERIA - Per quanto riguarda l'infermeria bianconera, restano ancora fuori Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ovviamente a Bremer e Milik (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole del mister in vista di Juventus-Parma. Le ultimissime notizie sui bianconeri La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo turno infrasettimanale del campionato. (JMania)

“Vediamo se dall’inizio o a partita in corso”, ha annunciato Motta nell’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, anche se in buona sostanza quello dell’olandese è un recupero fondamentale alla vigilia di un ciclo di quattro partite in dieci giorni, tra Champions, derby con il Torino e big match con il Milan. (la Repubblica)

Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)

Juventus, per il dopo Bremer si guarda in Serie A

Emergenza infortuni in casa Juventus: arrivano cattive notizie per coloro che sono stati fin qui indisponibili. La Juventus sta facendo il punto della situazione alla Continassa per capire chi potrà tornare a disposizione di Thiago Motta che fin qui, soprattutto contro l'Inter, è stato costretto (SpazioJ)

Le parole in diretta di Thiago Motta durante la conferenza stampa pre Juventus-Parma. La Serie A non si ferma più. (SpazioJ)

L'infortunio del brasiliano ha lasciato sguarnita la difesa della Juventus e messo Thiago Motta in grande difficoltà Se la tragica sfida di Champions contro lo Stoccarda aveva messo a nudo quanto ancora in costruzione fosse la Juventus, la sfida di San Siro è stata una delle migliori risposte che (SpazioJ)