Juventus, torna Koopmeiners: subito titolare?|Serie A

Nella conferenza stampa odierna, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha annunciato il recupero di Teun Koopmeiners in vista del match con il Parma di domani sera. Il centrocampista olandese torna a disposizione dopo quasi un mese. Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra.INFERMERIA - Per quanto riguarda l'infermeria bianconera, restano ancora fuori Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ovviamente a Bremer e Milik (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole del mister in vista di Juventus-Parma. Le ultimissime notizie sui bianconeri La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo turno infrasettimanale del campionato. (JMania)

“Vediamo se dall’inizio o a partita in corso”, ha annunciato Motta nell’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, anche se in buona sostanza quello dell’olandese è un recupero fondamentale alla vigilia di un ciclo di quattro partite in dieci giorni, tra Champions, derby con il Torino e big match con il Milan. (la Repubblica)

Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)

Juventus, per il dopo Bremer si guarda in Serie A

Emergenza infortuni in casa Juventus: arrivano cattive notizie per coloro che sono stati fin qui indisponibili. La Juventus sta facendo il punto della situazione alla Continassa per capire chi potrà tornare a disposizione di Thiago Motta che fin qui, soprattutto contro l'Inter, è stato costretto (SpazioJ)

Le parole in diretta di Thiago Motta durante la conferenza stampa pre Juventus-Parma. La Serie A non si ferma più. (SpazioJ)

L'infortunio del brasiliano ha lasciato sguarnita la difesa della Juventus e messo Thiago Motta in grande difficoltà Se la tragica sfida di Champions contro lo Stoccarda aveva messo a nudo quanto ancora in costruzione fosse la Juventus, la sfida di San Siro è stata una delle migliori risposte che (SpazioJ)