Timber: «Abbiamo dominato con l’Inter, ci è mancato il gol!»
A commentare Inter-Arsenal 1-0, il terzino olandese Timber. Il connazionale di Dumfries ha raccontato la prestazione dei Gunners a San Siro. DOMINATO – Oltre a Martinelli e Arteta, anche Jurrien Timber ha commentato la sconfitta dell’Arsenal a San Siro contro l’Inter. Il terzino olandese, ai canali ufficiali del club, si è espresso in questa maniera: «Molto frustrante per noi. Penso che abbiamo giocato una buona partita, abbiamo dominato molto ma non abbiamo segnato. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Un turno Europeo da grandi, per le grandi Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo ottenuto tre punti importanti che ci permettono di arrivare al meglio alla sfida contro il Napoli, ora siamo concentrati su questo”. Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard analizza così ai microfoni di Inter TV l’importante successo di oggi in casa, 1-0 contro l’Arsenal: “Siamo molto felici, abbiamo dieci punti e non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare. (Fcinternews.it)
L'Inter batte 1-0 l'Arsenal in un match valido per la quarta giornata di Champions League. I londinesi invece restano fermi a quota 7. (Corriere della Sera)
L’Inter agguanta la sua terza vittoria di fila in Champions League e lo fa sfoggiando una prestazione di grande sacrificio contro l’Arsenal. La squadra nerazzurra si è imposta di misura in quel di San Siro, facendosi bastare la rete trasformata dal dischetto da Hakan Calhanoglu. (Spazio Inter)
TATTICA ITALIANA – L‘Inter di Simone Inzaghi conquista il suo terzo trionfo in Champions League battendo l’Arsenal. Clarence Seedorf definisce la vittoria nerazzurra “all’italiana”: «L’Inter ha vinto all’italiana, a un certo punto ha buttato via la chiave e ha detto ‘da qui non si passa’. (Inter-News)
L’Arsenal perde anche al Meazza e prosegue nel suo periodo negativo. All’Inter basta il rigore trasformato dall’infallibile Calhanoglu per avere la meglio sui ‘Gunners’. L’Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli inglesi polemizza al termine della sfida (CalcioMercato.it)