La diretta da Wall Street | Le Borse Usa si riprendono in fretta dalla delusione Powell, Nasdaq +0,4%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Cnbc celebra 25 anni con Nasdaq, Dow Jones in crescita Wall Street chiude in lieve rialzo, riprendendosi in fretta dopo la piccola delusione con cui sono state accolte le dichiarazioni del presidente della Fed, Jerome Powell: Dow Jones +0,04%, S&P500 +0,4%, Nasdaq +0,4%. In occasione della conferenza della National Association for Business Economics a Nashville, Powell ha detto di prevedere per quest’anno altri due tagli dei tassi di interesse, per un totale di 50 punti base, come base di partenza «se l'economia si comporterà come previsto», anche se la Fed potrebbe tagliare più velocemente o più lentamente. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Dow Jones Chiude in calo il listino USA, con ilche si attesta sui valori della vigilia a 42.161 punti, mentre, al contrario, cede alle vendite l', che retrocede a 5.734 punti. (LA STAMPA Finanza)

La borsa di Wall Street avvia la prima seduta della settimana sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,39% sul, mentre si muove al ribasso l', che perde lo 0,10%, scambiando a 5.733 punti. (LA STAMPA Finanza)

Chiusura in rialzo alla Borsa di Wall Street con l'indice S&P 500 e il Dow Jones che hanno raggiunto nuovi record. Il Dow Jones Industrial Average ha guadagnato 17,15 punti, o lo 0,04%, a 42.330,15. (Tiscali Notizie)

Intonazione negativa per i titoli del settore finanziario. Alle ore 19.20 il Dow Jones perdeva lo 0,27% a 42.201 punti. (SoldiOnline.it)

Cina. Nell’ultima sessione prima di una settimana di vacanza, l’indice CSI 300 guadagna il 7%, la variazione giornaliera più forte degli ultimi nove anni. Settembre si chiude con un rialzo del 18%. L’Hang Seng di Hong Kong è in rialzo del 3,3%, +18,3% il mese. (Websim)

Sirius XM Radio Dow Jones (LA STAMPA Finanza)