Presunta stalker di Madalina Ghenea va a processo: “Ha portato avanti una campagna mediatica denigratoria e minacciosa” La modella: “Voglio andare fino in fondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 45enne imputata per stalking nei confronti di Madalina Ghenea è stata mandata a processo, come deciso dal gup di Milano, Roberto Crepaldi. Lo fa sapere l’Ansa, che ricorda come la modella e attrice rumena sarebbe stata oggetto di minacce e commenti offensivi pubblicati in maniera “petulante” sul suo profilo Instagram e inviati via social anche a familiari, amici e collaboratori della stessa Ghenea. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Lo ha deciso martedì il gup di Milano Roberto Crepaldi in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Madalina Ghenea in Tribunale a Milano, rinviata a giudizio la stalker della modella 28 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il dibattimento si aprirà il prossimo 10 aprile davanti alla quinta sezione penale del Tribunale. È quanto ha deciso il gup di Milano Roberto Crepaldi. (IL GIORNO)
Il gup di Milano, Roberto Crepaldi ha rinviato a giudizio la donna accusata di aver perseguitato Madalina Ghenea e della madre dell'attrice e modella romena, attraverso una campagna di odio sui social. (Sky Tg24 )
Lo ha deciso il gup di Milano Roberto Crepaldi. Il dibattimento si aprirà il prossimo 10 aprile davanti alla quinta sezione penale del Tribunale. (Corriere Milano)
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Milano ha deciso di rinviare a giudizio la presunta stalker della modella e attrice romena Madalina Ghenea, una donna di 45 anni che per almeno tre anni l'avrebbe perseguitata con commenti offensivi e minacce che hanno avuto dure ripercussioni sulla vita privata e lavorativa della 37enne. (La Gazzetta dello Sport)