Lazio, Lotito: "Possiamo competere in entrambe le competizioni"

I commenti del presidente della Lazio prima della sfida contro il Porto Dopo le tre vittorie ottenute nelle prime tre giornate di Europa League contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, la Lazio affronta il Porto nel quarto turno. Poco prima della sfida contro la squadra di Vitor Bruno, il presidente Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo organizzato una squadra che è in grado di competere in entrambe le competizioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I gruppi del tifo organizzato hanno quindi riempito il settore dei distinti nord-est e altri, portando in scena una protesta silenziosa: migliaia di cartoncini bianchi con scritte nere di scherno verso il provvedimento. (ilmessaggero.it)

La Lazio torna a calcare il palcoscenico europeo con grande fiducia, pronta a difendere la sua leadership nel girone di Europa League. Dopo aver superato brillantemente il Cagliari in Serie A, che le ha permesso di agguantare il terzo posto in campionato, i biancocelesti si preparano ad affrontare il Porto, nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della competizione. (AbitareaRoma)

Lazio partita fortissima e in gol con un bel tiro a giro di Castellanos, annullato però per una sua posizione irregolare. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

DIRETTA - Lazio - Porto 1-1, altro cambio per Baroni: fuori Zaccagni per Isaksen

Stadio Olimpico, Roma PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Perez, Djalò, Moura; Varela, Eustaquio; F. (La Lazio Siamo Noi)

Non basta il gol del momentaneo pareggio di Eustaquio agli ospiti che devono arrendersi alla Lazio che ormai sa solo vincere. Un gol splendido dello spagnolo che sfrutta al meglio l'ottima imbeccata di Isaksen. (la Repubblica)

Stadio Olimpico, Roma Uefa Europa League | 4ª giornata (La Lazio Siamo Noi)