Juventus, Thiago Motta è arrivato al JTC | LIVE

Thiago Motta è arrivato al JTC per iniziare la nuova avventura con la Juventus: le immagini 21.27 - Thiago Motta è arrivato allo Juventus Training Center 19.58 - Thiago Motta è atterrato a Malpensa Juventus, Thiago Motta è arrivato al JTC | LIVE Dopo la separazione con Massimiliano Allegri, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Thiago Motta. L'allenatore ex Bologna ha fatto una grande stagione con i rossoblù e ora è pronto a iniziare una nuova avventura con i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)

È iniziata l’era di Thiago Motta alla Juve, qualcosa però ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che lo hanno accolto alla Continassa, e sì: c’entra l’Inter (ControCalcio.com)

Tanto entusiasmo al J Medical per il 1º giorno ufficiale di Thiago Motta con i colori della Juventus . (OneFootball - Indonesia)

Thiago Motta al JMedical, l'accoglienza dei tifosi 'anti Inter': la reazione del tecnico

12:21 - HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. 11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. (Tutto Juve)

Ieri l'ex Bologna è atterrato a Torino, questa mattina è arrivato al JTC intorno alle ore 10.00. Prende il via l'era Thiago Motta alla Juventus, nell'attesa che il mercato faccia il suo corso. Già al lavoro il DS Giuntoli che, dopo l'arrivo di Douglas Luiz e quello imminente di Khephren Thuram, lavora anche al colpo in difesa. (Fantacalcio ®)

Ccolto da un buon numero di tifosi assiepati, come sempre in questi casi, all'esterno del JMedical, dove di lì a poco avrebbe svolto le visite di rito insieme ai membri del suo staff, tutti suoi fedelissimi. (ilBianconero)