È morto a 69 anni l’assassino che ispirò “Orrore ad Amityville”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronald DeFeo Jr. è morto il 12 marzo all’Albany Medical Center di New York.
Ai fatti del ’74 è ispirato il celebre film del 1979, diretto da Stuart Rosenberg e tratto dal romanzo Orrore ad Amityville di Jay Anson.
Da Deadline apprendiamo che è morto a 69 anni Ronald DeFeo Jr, l ‘ assassino che ispiròe i film ad esso correlati.
La morte è stata annunciata dal New York State Department of Corrections and Community Supervision
Nel 1974, all’interno del numero 112 di Ocean Avenue di Amityville, Ronald DeFeo Jr. (BadTaste.it)
Ne parlano anche altri media
La storia di questo assassino aveva ispirato anche una serie di film come “The Amityville Horror” e “The Amityville Possession“. La follia di questo killer aveva ispirato il film “The Amityville Horror”. (ViaggiNews.com)
L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com. Advertising. Corriere : Ronald DeFeo, morto in carcere il killer di «Amityville Horror» - messveneto : Usa, morto il killer che ispirò “Amityville Horror”: Ronald DeFeo Jr. (Zazoom Blog)
Questo è il caso di Ronald DeFeo - morto in carcere a 69 anni - che massacrò la famiglia a New York, al numero 108 di Ocean Avenue, e la cui furia omicida ispirò prima il libro di Jay Anson e poi la serie di film targati Amityville Horror. (Il Messaggero)
La storia della strage ispirò il romanzo horror del 1977 'The Amityville Horror, A True Story', di Jay Anson fa cui fu tratto due anni dopo il film cult 'The Amityville Horror'. Fornito da AGI. AGI - Ronald DeFeo Jr. (Notizie - MSN Italia)
DeFeo, la cui follia omicida è stata l'ispirazione del libro e della serie di film 'The Amityville Horror', è deceduto venerdì scorso mentre stava scontando la sua condanna presso il Sullivan Correctional Facility di Fallsburg, nello stato di New York (laRegione)
- ispirarono Stanley Kubrick e finì di peso in Shining, un film molto più violento del libro scritto da Stephen King Questo è il caso di Ronald DeFeo - morto in carcere a 69 anni - che massacrò la famiglia a New York, al numero 108 di Ocean Avenue, e la cui furia omicida ispirò prima il libro di Jay Anson e poi la serie di film targati Amityville Horror. (Il Messaggero)