Genoa-Torino 0-0: un punto a testa nella partita della paura

Genoa-Torino 0-0: un punto a testa nella partita della paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Triplice fischio al Ferraris: in una partita tesa e con poche occasioni da rete, i pochi spunti interessanti sono dei granata Alberto Giulini Vicedirettore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 17:19) È ancora una volta rimandato l'appuntamento con il ritorno alla vittoria. Il Toro torna a casa con un punto da Genova, confermando ancora una volta le difficoltà a fare gol. Finisce dunque 0-0, con il rammarico di un palo esterno colpito da Vojvoda che, nel primo tempo, ha sprecato una facile occasione. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto a testa in chiave salvezza per le due squadre con il Grifone (TUTTO mercato WEB)

Finisce senza reti il match del "Ferraris" che ha aperto questo sabato calcistico. Alla fine Genoa e Torino si spartiscono la posta in palio conquistando un punto a testa. Le scelte dei tecnici (TUTTO mercato WEB)

Si è appena conclusa la prima partita di questo sabato di Serie A, che ha messo di fronte Genoa e Torino, finita 0-0. Partita abbottonata e dai pochi spunti, che evidenzia le situazioni di due squadre che vivono un momento di forma traballante: unico squillo un gol di Karamoh, annullato però per un tocco di mano di Coco. (fiorentinanews.com)

Il Genoa non si rompe il tabù "Ferraris", il Torino va vicino al colpo nel recupero: alla fine è 0-0

Primo tempo senza particolari occasioni, tranne che per un tiro di Frendrup respinto in scivolata da Ricci al 33', mentre da parte granata è arrivato al 39' un tentativo in rovesciata di Sanabria con conclusione sul palo esterno di Vojvoda. (Adnkronos)

Anche e soprattutto per merito suo.Matturro 6,5: Vieira lo preferisce a Vogliacco per sostituire lo squalificato Vasquez. Genoa-Torino 0-0Leali 6: si sporca i guanti soltanto nel finale, murando la sassata dalla distanza di TamezeSabelli 6: dalla sua parte il Toro non carica praticamente mai. (Calciomercato.com)

I primi minuti di gioco non concedono grandi emozioni, anche se le due squadre non si risparmiano nel cercare di costruire azioni degne di nota. Per vedere il primo in porta bisogna attendere addirittura il ventinovesimo minuto di gioco, quando Linetty prova a sorprendere dalla lunga distanza Leali, ma la conclusione del capitano granata viene bloccata senza alcun problema. (Fantacalcio ®)