Meteo Piemonte. Il ciclone Boris punta l'Italia, alcune conseguenze anche in Piemonte, tra annuvolamenti, qualche pioggia e clima relativamente fresco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Il ciclone Boris, responsabile di una pesante ondata di maltempo sull'Europa centro-orientale, inizia a spostarsi verso ovest puntando l'Italia Sulla nostra regione il tempo subirà un certo deterioramento già a partire da martedì, con nubi in aumento dai quadranti orientali e prime piogge in arrivo sulle zone centro-meridionali del Piemonte (3bmeteo)

Su altre testate

Si tratta infatti del primo assaggio di autunno, in una settimana che vedrà precipitazioni intense su tutta la regione, come anticipato ieri al Carlino il meterologo Ampro Pierluigi Randi. Rischio nuova alluvione? No, ma la vigilanza deve essere alta. (il Resto del Carlino)

Il tema di questa nuova Pietrasanta Design Week-end è il tratto distintivo: un invito ad aziende e progettisti a mostrarsi e raccontarsi in rapporto alle tendenze, al proprio background culturale e rispetto alla capacità di comprendere e corrispondere alle ri- chieste del committente, che è poi la grande differenza che distingue la produzione arti- stica dalla produzione industriale. (Il Giornale d'Italia)

Orienta Spa – Società Benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per importante Azienda cliente del settore metalmeccanico SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuvolosità in aumento in Italia nei primi giorni della settimana che si preannuncia all'insegna del maltempo complice il passaggio della perturbazione numero 5 del mese in arrivo dai Balcani. Meteo, maltempo da Nord a Sud e torna la neve (METEO.IT)

Dopo la breve pausa del week-end il tempo è pronto a peggiorare nuovamente su tante nostre regioni, ad opera di un ciclone che prenderà vita a breve sul mar Tirreno. Proprio questa perturbazione ha causato danni ingenti e alluvioni sull’est Europa e l’Austria. (MeteoLive.it)

Le regioni del Centro-Sud Italia saranno le prime a essere colpite, mentre successivamente il fenomeno si estenderà al Nord Italia. Si tratta dello stesso vortice che aveva colpito l’Italia nei giorni scorsi prima di traslare sui Balcani, mentre ora sta invertendo la marcia e torna indietro. (Tempo Italia)