Lipsia, Rose: “Inter eccezionale, Thuram lo avrei voluto ancora con me. Sommer…”

Come ha visto i suoi ragazzi durante la rifinitura? "Oggi ci siamo già occupati della partita di domani. Ieri abbiamo visto l'ultima di Bundes, concentrandoci su quello che abbiamo sbagliato. Il morale della squadra è buono, abbiamo l'opportunità di dimostrare quello che sappiamo fare contro un avversario di grandissimo rispetto. Non vediamo l'ora di scendere in campo". Su cosa ti concentrerai domani? "E' una squadra eccezionale l'Inter, ha un grandissimo allenatore che l'ha portata anche in finale di Champions. (fcinter1908)

Su altri giornali

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: “Inter, Lipsia grande squadra: i cambi e tre aspetti chiave per domani”

Lipsia, Rose verso l'Inter: "Thuram è migliorato molto, avrei voluto averlo ancora con me" (TUTTO mercato WEB)

“Chiaramente domani servirà una grande partita, soprattutto di concentrazione, di distanze e di tecnica. Affrontiamo un'ottima squadra, è da 6 anni consecutivi che fa la Champions e nel 2020 ha fatto la semifinale. (fcinter1908)