Hummels, l'esordio slitta ancora. Juric: "È colpa mia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Oltre alla vittoria ritrovata, al termine della partita contro la Dinamo Kiev la notizia in casa Roma rischia di essere il mancato esordio di Mats Hummels. Il difensore, che qualche settimana fa aveva annunciato il suo esordio nel match di oggi, è infatti rimasto in panchina per tutto il tempo, e alla fine della partita, Ivan Juric ha commentato così la sua scelta di non farlo esordire: "Hummels lo vedo nella posizione di Ndicka, da ultimo uomo. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le dichiarazioni raccolte da 'Vocegial (TUTTO mercato WEB)

Celik 6 – Inedita posizione da braccetto di difesa. Svilar 6 – Sempre decisivo anche nelle partite dove la Roma dovrebbe, sulla carta, dovrebbe concedere qualcosa di meno. A metà del primo tempo salva il risultato su Guerrero. (Calciomercato.com)

La Roma si aggiudica per 1-0 la sfida nella terza giornata della fase a campionato di Europa League contro la Dinamo Kiev (rete su rigore di Artem Dovbyk nel primo tempo). (TUTTO mercato WEB)

Baldanzi: “Importante non subire gol nel finale. Servivano i tre punti, siamo felici”

La Roma trova la prima vittoria stagione in Europa League. Finisce 1-0 contro il modesto Dinamo Kiev: decide Dovbyk su calcio di rigore. Ivan Juric lascia ancora una volta fuori Hummels preferendo Hermoso. (ForzaRoma.info)

Buona la prova di Rugani che fa il suo esordio da titolare, sostituito al minuto 59. La squadra di Juric sale così a quota quattro punti in classifica. (Tuttosport)

Redazione 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 21:42) Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro la Dinamo Kiev. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)