Napoli, l’idolo azzurro svela il mistero Raspadori: il messaggio è chiaro

Il messaggio arrivato dall’idolo azzurro svela il tutto su Jack Raspadori, che sta cominciando a diventare un vero e proprio mistero Da diverso tempo ormai non è più un segreto e tantomeno un caso: tra il Napoli e Giacomo Raspadori non è un matrimonio di sole rose e fiori, ma sono presenti molte difficoltà da un punto di vista di minutaggio. Il calciatore, arrivato nell’estate del 2022, è stato pagato oltre i 25 milioni di euro e finora non si è ritagliato lo spazio che desiderava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Pep Guardiola pure lo fa, anche Klopp, Mourinho, Ancelotti. Il modo in cui amalgama la squadra. (Sport Mediaset)

Nazionale? "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. Il prossimo obiettivo è il Mondiale tra due anni e sembra ancora lontanissimo. (Fantacalcio ®)

Il modo in cui amalgama la squadra. Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". (Il Mattino di Padova)

Lukaku: "In Premier volevano mettermi in una scatola, io non sono Drogba. Conte come Guardiola, la frase su Lautaro"

Caputo: “Credo che gli azzurri hanno fatto un super mercato” Francesco Caputo, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al Podcast “Friends of Sports”. L’attaccante belga ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra: (IlNapolista)

Le dichiarazioni dell'attaccante: "Belgio? Ho scelto per me. Conte mi disse 'Non devi giocare come Lautaro'. Stiamo facendo progressi col Napoli". Una chiacchierata in cui l’attaccante belga si è raccontato, spaziando tra vari argomenti tra cui la sua avventura al Chelsea, i Mondiali e la nazionale dei ‘Diavoli Rossi’, (Goal Italia)