Guida Michelin: confermate le 3 stelle, e un Bib Gourmand

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

La storica Guida Michelin compie 70 anni e conferma alla Valle d'Aosta le sue tre stelle. Ieri, martedì 5 novembre, la cerimonia per celebrare la 70ª edizione del volume per i viaggiatori gourmet al Teatro comunale Pavarotti-Freni di Modena, con l'assegnazione delle nuove stelle. , nessuna tocca la Valle d'Aosta che conferma una stella per il Vecchio Ristoro in via Tourneuve ad Aosta dello chef Filippo Oggioni, il Paolo Griffa al Caffé Nazionale in piazza Chanoux, sempre ad Aosta, e il Wood di Breuil Cervinia con la chef Amanda Eriksson (Gazzetta Matin)

La notizia riportata su altri giornali

Conquistare una Stella Michelin è difficile, mantenerla e consolidarla, addirittura con un altro riconoscimento della stessa prestigiosa guida, è ancora più difficile. Ore 21:17 ... (Cronache Fermane)

Sassari L’edizione 2025 della guida Michelin non regala sorprese per la Sardegna. (La Nuova Sardegna)

ZONA DI LAVORO: FOLIGNO seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un AIUTO CUOCO/A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Casa Perbellini 12 Apostoli di Verona conquista le 3 stelle Michelin: diventano 14 i tristellati italiani

La cerimonia si è tenuta al Teatro Pavarotti di Modena. E chi, invece, più prosaicamente, aspetta l’uscita dell’edizione aggiornata della Guida Michelin. (LA NAZIONE)

A Bergamo new entry nella categoria dei due Stelle Michelin. Il riconoscimento va allo chef Marco Galtarossa e al ristorante Villa Elena in Città Alta. "Il recente trasferimento sembra aver dato nuova linfa a questo giovane chef che propone una cucina moderna che valorizza gli ingredienti del territorio attraverso una ricerca meticolosa e una presentazione artistica - spiegano da Michelin Italia -. (BergamoNews.it)

Diventano 14 i ristoranti tristellati in Italia: oltre alla conferma di tutti i 13 chef dello scorso anno, il prestigioso riconoscimento della Guida Michelin va anche a Giancarlo Perbellini dei 12 Apostoli di Verona . (Il Sole 24 ORE)