Apple Intelligence è disponibile da oggi su iPhone, iPad e Mac

COMUNICATO STAMPA Apple Intelligence è disponibile da oggi su iPhone, iPad e Mac Ora gli utenti possono usare Apple Intelligence per migliorare testi scritti, riassumere notifiche, email e messaggi, interagire con Siri in modo più naturale ed efficiente, rimuovere gli elementi di distrazione dalle immagini con Ripulisci, e molto altro ancora CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato che il primo set di funzioni di Apple Intelligence per utenti iPhone, iPad e Mac è ora disponibile con un aggiornamento software gratuito attraverso iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1. (Apple)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo che l’AI di Apple è disponibile solo su iPhone 15 Pro e Pro Max, e iPhone 16 Pro e Pro Max. Tutti gli altri modelli di iPhone non supporteranno Apple Intelligence neanche in futuro, a causa di alcune limitazioni hardware. (iSpazio)

macOS Sonoma‌ 14.7.1 arriva a circa tre mesi dal rilasciato dell’update a macOS 14.6 e Apple riferisce genericamente della soluzione a bug minori emigliorie relative alla sicurezza (circa 50 diverrse potenziali problematiche) ed è pertanto bene installarlo prima possibile. (macitynet.it)

Apple ha finalmente annunciato ufficiialmente la data di arrivo di Apple Intelligence nell’Unione Europea: aprile 2025. Gli utenti europei di iPhone e iPad potranno accedere alle funzionalità di intelligenza artificiale che il resto del mondo starà già utilizzando da alcuni mesi, inclusi gli strumenti di scrittura avanzati, Genmoji, la nuova Siri con capacità linguistiche potenziate e l’integrazione con ChatGPT. (macitynet.it)

Apple Intelligence in Italia: da oggi sui Mac ma solo in inglese, sugli iPhone…

Apple ha recentemente introdotto nel panorama tecnologico Apple Intelligence, un innovativo sistema di intelligenza artificiale destinato a rivoluzionare l'esperienza d'uso dei dispositivi Apple. (Adnkronos)

Apple Intelligence è ora disponibile su dispositivi Apple in inglese americano. Offre funzionalità avanzate per scrittura, foto, email e audio, con focus sulla privacy. Ulteriori funzioni previste nei prossimi mesi. (Digitalic)

Dopo un lunghissimo periodo con disponibilità circoscritta ai beta tester, con iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS 15.1 Sequoia, Apple ha rilasciato le prime funzionalità di intelligenza artificiale sugli iPhone, sugli iPad e sui computer Mac supportati, nella sola lingua inglese “Stati Uniti” su tutti i dispositivi e nei soli Stati Uniti per quanto concerne iPhone e iPad. (TuttoTech.net)