Champions League 2024/2025: Real Madrid-Milan, le probabili formazioni
Champions League 2024/2025: Real Madrid-Milan, le probabili formazioni Real Madrid e Milan si sfidano al Santiago Bernabeu alle 21 per la partita valida per il quarto turno della fase campionato della Champions League 2024/2025. E’ la partita più blasonata d’Europa, tra le due squadre che hanno vinto di più il trofeo continentale più importante e che più volte sono arrivate in finale. Il Real arriva alla partita con più giorni di riposo a causa del rinvio del match di Valencia dopo le terribili alluvioni, ma è anche reduce da un momento complicato tra il ko nel Clasico contro il Barcellona e il mancato Pallone d’Oro a Vinicius (Sportal)
Su altri giornali
Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Ufficiale Real Madrid-Milan, le formazioni: Leao dal 1’. (Tutto Napoli)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali (SportItalia.it)
Prima del calcio d’inizio di Real Madrid-Milan ha parlato Paulo Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport In casa rossonera, molte delle attenzioni saranno rivolte a Rafa Leao, che torna giocare dal primo minuto dopo le bocciature contro il Napoli e il Monza. (MilanLive.it)
Momenti di forte commozione al Bernabeu prima di Real Madrid-Milan di Champions League, dove sono state ricordate le vittime della Dana, l'alluvione che ha colpito la zona di Valencia. I giocatori della squadra rossonera sono scesi in campo indossando una t shirt sopra la maglia da gioco con la scritta "Siamo tutti Valencia". (TGR Lombardia)
L'allenatore ha esordito così: "Mi aspetto che rafa e Theo possano fare la differenza: è una partita difficile ma buona per cercare di giocare, avere la palla e gestirla. Le parole di Fonseca prima di Real Madrid-Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Franco Ordine (Milan News)