Borsa: Milano in rosso a meta' seduta, male le banche con -4% Intesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Ftse Mib -0,86%, euro sotto quota 1,10 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 nov - L'improvvisa debolezza dei titoli bancari, zavorrati dal -4% di Intesa Sanpaolo dopo la pubblicazione dei conti trimestrali, manda in rosso Piazza Affari a meta' seduta ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il principale indice della Borsa di Milano ha registrato a metà seduta un intenso flusso di vendite, specialmente tra le banche, in scia ai conti ... (Milano Finanza)

Chiusura negativa per l’FTSE Mib che flette dello 0,40% a 22223 punti. L’attenzione dei mercati è tutta rivolta... (TendenzaMercati)

A Tokyo il Nikkei ha guadagnato l'1,3% trascinato dal super debutto di Japan Post, mentre a Shanghai l'indice Composite è balzato di oltre il 4% dopo il Pmi servizi ... (Finanzaonline.com)

Piazza Affari chiude in moderato ribasso, debole il comparto bancario Piazza Affari ha chiuso in moderato ribasso appesantita dalla debole performance del comparto bancario. (Finanzaonline.com)

Si conclude in lettera la sessione infrasettimanale per il future FTSE Mib dic./’15 che registra una perdita dello 0.54% a 22300 punti. Tendenza Giornaliera future FTSE Mib: scaturita una sequenza di 4 massimi crescenti consecutivi. (TendenzaMercati)

In avvio a Piazza Affari l ... (Adnkronos)