L'Atalanta non sbaglia più niente, ma occhio allo Young Boys

L'Atalanta non sbaglia più niente, ma occhio allo Young Boys Gasperini vuole l'aritmetica certezza di raggiungere almeno i sedicesimi di Champions, ma sul campo sintetico di Berna si può pensare ancora più in grande. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sarà infatti assente il motorino Ederson, squalificato per somma di ammonizioni dopo i tre gialli presi con Arsenal, Shakthar Donetsk e Stoccarda. (OA Calcio)

ATTENZIONE NECESSARIA – Gian Piero Gasperini non ha alcuna intenzione di sottovalutare lo Young Boys, che affronterà domani a Berna con l’Atalanta. Ricordando proprio la partita che gli elvetici giocarono contro l’Inter in occasione della terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League. (Inter-News)

Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati" (Eurosport IT)

Young Boys Atalanta, Gasperini: ''In campo i migliori, nessun alibi per campo sintetico'

«Lo Young Boys ha fatto buoni risultati in campionato, abbiamo visto la partita con l'Inter, se riesce a mettere in difficoltà loro dobbiamo stare attenti. Quella di domani sera diventa fondamentale per cercare di raggiungere la qualificazione anche perché poi ci aspettano Real e Barcellona». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Bellanova, Kolasinac e Djimsiti tra i 22 convocati per la trasferta in Svizzera: i primi due vanno verso una maglia da titolare. Davanti De Ketelaere con Retegui e Lookman: ecco tutte le possibili scelte di Gasperini (Sky Sport)

L'Atalanta cerca la terza vittoria in trasferta in questa edizione della Champions League. (Sky Sport)