Parigi e la pioggia. Tra chi gioca e chi attende... - Le immagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Le immagini I primi giorni dell'edizione 2024 del Roland Garros hanno dovuto fare i conti con la pioggia. Così gli unici sicuri di scendere in campo sono stati i giocatori impegnati sui due campi coperti, Chatrier e Lenglen. E gli altri? In attesa del tempo più clemente... (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata condizionata dal maltempo a Parigi dove il programma è iniziato con cinque ore di ritardo, costringendo gli organizzatori a rivedere l'ordine di gioco con i match di doppio cancellati. Previsti gli incontri di quattro italiani: Darderi, Cobolli, Zeppieri ed Errani. (Sky Sport)

Fabio Fognini, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Jannik Sinner avanzano senza troppi problemi al secondo turno, mentre l'unica voce fuori dal coro è quella di Mattia Bellucci che ha sfiorato l'impresa contro Tiafoe ma alla fine si è dovuto arrendere per 3-2 dopo una bellissima partita. (Quotidiano Sportivo)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

13:55 - Sono appena terminate le due partite giocate sui campi con tetto. Sul Suzanne-Lenglen, Stefanos Tsitsipas (25) ha sconfitto Daniel Altmaier (25) per 6-3, 6-2, 6-7, 6-4 e sul Phillipe-Chatrier, la numero uno francese Caroline Garcia (30) è stata battuta per 6-3, 6-3 da Sofia Kenin (25). (Diretta)

GS Roland Garros Cristian Rodriguez / Flavio Cobolli Cristian Rodriguez / Flavio Cobolli Dominik Koepfer / Yannick Hanfmann Dominik Koepfer / Yannick Hanfmann Mostra dettagli Servizio Svolgimento Set 0 Servizio Svolgimento Set 1 Il match deve ancora iniziare (LiveTennis.it)

"Resta il fatto che era un semplice primo turno contro un avversario abbastanza comodo, un giusto e confortevole materasso per accoglierlo al rientro nel circuito e in questo torneo dopo l’infortunio all’anca destra". (Tennis World Italia)