La morte di Angelo Onorato, indagini confermano: si sarebbe tolto la vita

La morte di Angelo Onorato, indagini confermano: si sarebbe tolto la vita

Angelo Onorato, noto architetto palermitano di 55 anni, è stato trovato senza vita il 25 maggio lungo la vecchia circonvallazione di Palermo. L’uomo, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, presentava una fascetta elettrica stretta attorno al collo. Fin da subito le indagini si sono concentrate sull’ipotesi del suicidio. Le prove scientifiche confermano l’ipotesi del suicidio Gli ultimi … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

L'impianto sotto sequestro Cade dal balcone, fermata la compagna L'episodio è accaduto ieri: l'uomo - che in un primo momento era cosciente e collaborativo - è stato soccorso, intubato e trasportato in ospedale a Cattinara in condizioni critiche. (leggo.it)

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica 30 giugno. La dinamica non è chiara: non è stato ancora accertato se si tratta di un tentato suicidio oppure se la persona è caduta da sola o se, addirittura, è stata buttata. (Il Piccolo)

Nel video girato da Francesco Bruni le immagini della casa di Opicina, in via dei Papaveri dove è avvenuto l'incidente su cui sta indagando la Procura. Un uomo di 45 anni è caduto dal balcone del primo piano finendo a terra ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara a Trieste. (Il Piccolo)

Tragedia a Milazzo: 30enne si toglie la vita con un colpo di fucile

Nei filmati acquisiti dagli inquirenti - le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Valentina Grosso - si vede l’operaio mentre si toglie una scarpa e la lancia in direzione di un cespuglio. (Il Giornale d'Italia)

Sono circa le quattro di domenica pomeriggio quando un uomo di 45 anni viene trovato da una vicina sull’erba del giardino di casa. Le urla forti, sempre più forti, come di un violento litigio. (Il Piccolo)

Dramma questa mattina a Milazzo, in provincia di Messina, dove un giovane di 30 anni si è tolto la vita sparandosi con un fucile alla testa nella sua abitazione in località San Marco. (Monrealelive.it)