Neres, Conte: “Gioca chi merita”
David Neres ieri sera ha avuto la sua grande chance. A causa dell’infortunio di Kvaratskhelia, è stato il brasiliano il titolare sull’out di attacco di sinistra. L’occasione è stata sfruttata alla meglio. L’edizione odierna de “La Repubblica” lo sottolinea e mette in guardia il georgiano infortunato interpretando le parole di Conte a fine gara: nessuno può essere certo del posto tra i titolari. Di seguito quanto scrive il quotidiano. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Corbo: "Il Napoli cambia gioco, ma sapete da dove arriva l'unico segnale di inquietudine? Antonio Corbo, giornalista, nel suo editoriale per il quotidiano La Repubblica ha evidenziato alcuni aspetti che riguardano il Napoli. (AreaNapoli.it)
Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, entrato nel finale della gara vinta con l'Udinese, affida ai suoi canali social tutta la sua gioia dopo la rimonta degli azzurri: (TUTTO mercato WEB)
Serata da incorniciare per David Neres nella vittoria del Napoli sul campo dell’Udinese. L’esterno brasiliano, protagonista della rimonta azzurra, ha dimostrato tutto il suo talento nella partita che ha segnato il ritorno al successo dei partenopei dopo il doppio ko contro la Lazio. (Napolipiu.com)
A ventiquattro ore dall'esordio in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus deve raccogliere le scorie di una settimana complicata. E dall'Inghilterra spunta un nuovo nome. (SpazioJ)
Una partita significativa Nel secondo tempo ha inserito più varianti: dal lancio in profondità a Lukaku, all’uno due Simeone-Anguissa. Si può. Anche con qualche non titolarissimo (IlNapolista)
Così, su un tiro di Zemura, nel cuore della prima parte dell'incontro, Lobotka tocca il pallone con l'avambraccio destro. Finisce 1-3 dopo un primo tempo chiuso dalla squadra di Conte in svantaggio e un secondo tempo dominato e coronato dalle tre reti. (La Gazzetta dello Sport)