Sampdoria Mantova, Possanzini: «Abbiamo dominato in un campo difficile. Il risultato...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Possanzini, tecnico del Mantova, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria: le parole Davide Possanzini, tecnico del Mantova, ha parlato al termine del match della 10a giornata di Serie B contro la Sampdoria. Le sue parole rilasciate in conferenza stampa. PRESTAZIONE – «Oggi abbiamo dominato in un campo difficile. Rammarico non aver fatto gol nel primo tempo. Devo riuscire a mettere i miei giocatori in condizione di fare gol. (Samp News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Tre punti importanti per la Sampdoria che supera il Mantova per 1 a 0 grazie al goal di Kasami al 61'. Grandi prove dei centrocampisti Kasami e Meulensteen. (Genova24.it)
Un verdetto sicuramente amaro per la formazione virgiliana, che, visto il gioco profuso, avrebbe meritato di più. In casa della quotata Sampdoria la squadra di Possanzini, uno degli ex di turno della giornata, lotta a testa alta dall’inizio alla fine, ma al 17’ della ripresa si vede trafiggere da un contropiede finalizzato da Kasami ed è costretta a lasciare il “Ferraris“ a mani vuote. (Quotidiano Sportivo)
I blucerchiati vanno vicino al vantaggio al 1’ con Kasami ma Festa devia in corner e poi occasione per i lombardi ma il tiro di Burrai da fuori area viene respinto in angolo dall’estremo difensore doriano. (LevanteNews.it)
È di Pajtim Kasami il gol che decide Sampdoria-Mantova. A Marassi i blucerchiati tornano a vincere davanti al pubblico amico e danno continuità al successo di Cesena spuntandola al termine di un match equilibrato contro una compagine gagliarda e per nulla intimorita dalla trasferta genovese. (SavonaNews.it)
Foto di Sampdoria.it Vismara 7: si fa trovare pronto con almeno tre interventi di spessore salvando la porta della Sampdoria. Qualche brivido in uscita ma nel complesso prova di personalità. (Sampdoria News)
Sampdoria-Mantova, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Crezzini di Siena (Samp News 24)