Anche Laura Pausini esulta per la vittoria del Milan nella Supercoppa Italiana

Non sappiamo quanto faccia piacere ai tifosi interisti dopo la sconfitta contro il Milan nella Supercoppa Italiana giocata in Arabia Saudita sapere che fra quanti hanno festeggiato c’è anche una romagnola illustre: Laura Pausini. Su Facebook, Pausini posta alcune foto in cui sfoggia la maglia del Milan e poi scrive queste poche parole: “La mia squadra ha vinto la #supercoppa #supercup ottava supercoppa italiana #sempremilan @acmilan Volevo salutare mio babbo, @fabio. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Festa negli spogliatoi del Milan per la conquista del trofeo della Supercoppa: 3-2 all'Inter. ​Il nuovo tecnico del rossoneri balla con un sigaro in bocca e carica così i suoi giocatori. (Corriere TV)

E sotto un certo aspetto, adesso per Maignan e compagni viene il difficile perché in questo 2024-25, dopo grandi successi contro l’Inter in campionato e il Real in Champions, il Diavolo ha steccato. La Supercoppa alzata al cielo a Riad sabato sarà “ospite” a San Siro per Milan-Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

Il sigaro, simbolo di vittoria ormai sdoganato nello sport, è stato fumato negli spogliatoi dopo la vittoria sull’Inter, con tanto di balletto, da Sergio Conceicao, l’uomo capace di ribaltare i pronostici nel giro di pochi giorni dopo essersi dichiarato allergico a chi si nutre di filosofia. (Fcinternews.it)

Milan: Derby epico e record storico con 4 continenti a segno

Il gentiluomo di Maputo aveva iniziato con Rafa un braccio di ferro che, col senno di poi, gli è costato caro. Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. (la Repubblica)

Gerry Cardinale, patron del club, ha vissuto l’emozione di quella partita dal suo ufficio, al fianco del chairman di RedBird John Thornton. “Congratulazioni per questo straordinario risultato. (SNAI Sportnews)

Dopo una partita spettacolare, che ha visto i rossoneri rimontare da 0-2 a 3-2 l'Inter, il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa Italiana. Una vittoria straordinaria per la squadra di Sergio Conceicao, che ha dimostrato carattere e determinazione, in un derby che è stato molto più di una semplice sfida. (Pianeta Milan)