Da promessa Inter a Temptation Island: chi è il tentatore-calciatore che fa perdere la testa

Da ex promessa dell’ Inter a protagonista di uno dei reality più discussi del panorama televisivo. Stiamo parlando di Simone Dell'Agnello , attaccante classe ’92, che quest’anno ricopre le vesti di tentatore a Temptation Island. Livornese di nascita, ma vive a Tirrenia, la carriera calcistica di Dell'Agnello è iniziata nelle giovanili dell’Inter e nel 2011 ha vinto il premio di miglior calciatore del Torneo di Viareggio con 7 goal realizzati. (Tuttosport)

Su altri giornali

In queste prime puntate dei docu-reality alcuni single si sono messi in luce per il loro modo di interagire con le fidanzate arrivate all'Is Morus Relais (Movieplayer)

News TV Ogni anno, la nuova edizione di Temptation Island porta con sé la curiosità dei fan di conoscere qualche dettaglio non solo sulle coppie che si mettono alla prova nel reality dei sentimenti di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ma anche su tentatori e tentatrici che saranno presenti nel lussuoso resort in Sardegna dove si registrano le puntate. (ComingSoon.it)

Ora però per Simone il mondo del calcio è rimasto soltanto un ricordo, adesso i più attenti l'avranno sicuramente riconosciuto tra i protagonisti del programma «Temptation Island». Anzi. (Corriere della Sera)

Da promessa dell’Inter a Temptation Island: la nuova vita di Simone Dell’Agnello

Simone Dell’Agnello è uno dei tentatori protagonisti dell’edizione 2024 di ‘Temptation Island‘, il docureality dei sentimenti in onda, ogni giovedì, in prima serata, su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia. (Tvblog)

In molti hanno notato tra i tentatori del seguitissimo programma di Canale 5 Temptation Island, il calciatore, nell'ultimo campionato al Budoni Calcio in Serie D, Simone Dell'Agnello. (Tuttocampo)

Simone Dell'Agnello ha cambiato vita. Per davvero. L'ex attaccante, infatti, è fra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island Al torneo di Viareggio del 2011 era stato votato come miglior calciatore, visti i 7 gol segnati con la maglia dell'Inter. (Golssip)