L’EDITORIALE – Petrazzuolo: “Napoli-Como. Ancora una volta gli azzurri hanno confermato il primato”

L’EDITORIALE – Petrazzuolo: “Napoli-Como. Ancora una volta gli azzurri hanno confermato il primato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Napoli-Como, i lariani hanno dato filo da torcere agli azzurri Il Napoli sta davvero confermando il suo status di squadra di vertice, mantenendo il primato in classifica con una vittoria che, sebbene complicata, è stata pienamente meritata. Il match Napoli-Como, non è stato una passeggiata, la squadra allenata da Fabregas ha dato filo da torcere ed è uscita dal Maradona a testa alta. La squadra ospite ha saputo reagire prontamente al goal-lampo di McTominay, mettendo il Napoli sotto pressione costante, con Nico Paz e Strefezza che hanno creato non pochi problemi agli azzurri, soprattutto sulle fasce. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Conte (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI. E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. (StileTV)

"Dico sempre che Romelu è un giocatore che può spostare sempre gli equilibri, oggi è cresciuto come condizione e partecipazione, può fare meglio e deve continuare a lavorare in maniera seria. Deve raggiungere un livello importante". (SOS Fanta)

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera"

Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo è il Como a dare spettacolo e a dominare il campo. (Tiscali)

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. (TUTTO mercato WEB)