L’EDITORIALE – Petrazzuolo: “Napoli-Como. Ancora una volta gli azzurri hanno confermato il primato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Napoli-Como, i lariani hanno dato filo da torcere agli azzurri Il Napoli sta davvero confermando il suo status di squadra di vertice, mantenendo il primato in classifica con una vittoria che, sebbene complicata, è stata pienamente meritata. Il match Napoli-Como, non è stato una passeggiata, la squadra allenata da Fabregas ha dato filo da torcere ed è uscita dal Maradona a testa alta. La squadra ospite ha saputo reagire prontamente al goal-lampo di McTominay, mettendo il Napoli sotto pressione costante, con Nico Paz e Strefezza che hanno creato non pochi problemi agli azzurri, soprattutto sulle fasce. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

I protagonisti della vittoria del Napoli sul Como: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Gol, assist e fantasia. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)

La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)

E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. NAPOLI. (StileTV)

“Dia indirizza la palla in uno dei quattro angoli, costantemente. Ci ha penalizzato nel fantacalcio l’anno scorso perché ha avuto una stagione disastrosa, anche sul piano del comportamento, ed è l’unico dubbio che mi porto dietro. (Terzo Tempo Napoli)