L’EDITORIALE – Petrazzuolo: “Napoli-Como. Ancora una volta gli azzurri hanno confermato il primato”

Napoli-Como, i lariani hanno dato filo da torcere agli azzurri Il Napoli sta davvero confermando il suo status di squadra di vertice, mantenendo il primato in classifica con una vittoria che, sebbene complicata, è stata pienamente meritata. Il match Napoli-Como, non è stato una passeggiata, la squadra allenata da Fabregas ha dato filo da torcere ed è uscita dal Maradona a testa alta. La squadra ospite ha saputo reagire prontamente al goal-lampo di McTominay, mettendo il Napoli sotto pressione costante, con Nico Paz e Strefezza che hanno creato non pochi problemi agli azzurri, soprattutto sulle fasce. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A Sky: «Neres mi sta mettendo in difficoltà, anche oggi. Politano adesso ha una conoscenza tattica e una condizione fisica notevoli» Conte a Sky dopo Napoli-Como 3-1: (IlNapolista)

"Napoli da primo posto in classifica? Non so, ma di certo siamo primi, è un dato di fatto. Se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile. Ogni partita la dobbiamo sudare. Anche oggi abbiamo affrontato quella che per me è la squadra più in forma, con tre vittorie quasi di fila. (CalcioNapoli1926.it)

I partenopei hanno battuto il Como e si lanciano in testa alla classifica con 16 punti, quattro più della Juventus. (AreaNapoli.it)

Conte a Dazn: “Reazione importante nella ripresa. Primo posto? Ecco cosa ne penso”

Napoli - Como: la squadra partenopea potrà contare anche oggi sull'amore e il sostegno dello stadio Maradona sold - out! Aveva ragione Conte, Lukaku sposta gli equilibri, oggi ha ... (Virgilio)

“Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere, sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultato così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (CalcioNapoli24)

Lukaku è il simbolo di Conte. Due assist ed un gol e pure c’è chi mormora… Lobotka sale in cattedra modello Robin Williams Quel ramo del lago di Como che volge… No Manzo’ amma fa alle sei mezza… Che orario bizzarro. (IlNapolista)