L’Atalanta vince ancora, su De Ketelaere aveva ragione Maldini

Trionfano 3-2 con doppietta del belga ex Milan e gol di Lookman. La Dea scavalca il Napoli in classifica e si porta in vetta. L’Atalanta torna in testa alla classifica battendo l’Empoli 3-2. Partita non semplice per la Dea, che l’ha ripresa negli ultimi minuti di gara. La squadra di Gasperini scavalca il Napoli, che ieri si era preso il primo posto con la vittoria contro il Genoa, e si piazza nuovamente capolista a 40 punti; gli azzurri a 38. (IlNapolista)

Su altre testate

la vetta della classifica. E' stato l'Empoli ad andare in grazie ad una doppietta di De Ketelaere vince 3-2 e si riprende (Tuttosport)

Ultima partita casalinga del 2024 per l'Atalanta, che ospita l'Empoli al Gewiss Stadium. In caso di vittoria, questa sera la squadra di Gasperini porterebbe a casa l'undicesimo successo consecutivo in campionato, allungando il proprio record. (Prima Bergamo)

RIMONTA – Partita pazza al Gewiss Stadium tra Atalanta ed Empoli. Il risultato si sblocca dopo soli 13 minuti, con i toscani che partono ispirati e mettono in difficoltà i padroni di casa, andando a trovare anche il gol grazie a Lorenzo Colombo. (Inter-News)

ATALANTA-EMPOLI 3-2 - Vittoria della perseveranza

Sabato prossimo c'è la Lazio ma, almeno per adesso, lassù si sta da ‘dea'. Risultato meritato, alla luce di quanto visto in campo nell'arco di un match giocato a corrente alternata dai nerazzurri: partono male, prendono un ceffone sul muso e si svegliano, tornano devastanti poi si spegne di nuovo la luce e si muovono sotto ritmo, sorpresi dall'atteggiamento impavido della formazione di D'Aversa poi arriva la fiammata che rimette le cose a posto. (Fanpage.it)

Faticoso come non mai, ma se poi spunta uno come De Ketelaere tutto è possibile. Controsorpasso. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Gasperini però non demorde e si mette a costruire gioco che minuto dopo minuto porta a diverse occasioni e finalmente al al 34' al meritato pareggio con De Ketelaere. L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. (Atalantini.com)