Conte ha rivitalizzato la vecchia guardia: in 4 sono tornati a essere pilastri

Conte ha rivitalizzato la vecchia guardia: in 4 sono tornati a essere pilastri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte ha rivitalizzato la vecchia guardia: in 4 sono tornati a essere pilastri Chi lo avrebbe immaginato che dopo lo 0-3 di Verona alla prima giornata di campionato, il Napoli di Antonio Conte partisse così a razzo. La formazione partenopea infatti guida la classifica al termine di una primissima parte di stagione davvero positiva. Probabilmente fa molto il fatto di non avere le competizioni europee ma va dato merito al tecnico azzurro di aver lavorato molto bene. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Mattino apre così in prima pagina: "Conte è l'uomo immagine del Napoli" "Conte è l'uomo immagine del Napoli". Il Mattino apre così in prima pagina per quanto riguarda la parte sportiva ed esalta le qualità del tecnico ex Inter e Juventus che, "è più di un allenatore in questa squadra che vince e convince". (TUTTO mercato WEB)

E soluzioni nuove; anche tattiche. Fissa gli obiettivi. (Sky Sport)

La realtà dei fatti parla di un Napoli al primo posto in classifica con una media 2,44 punti a gara, sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. (Tutto Napoli)

Antonio Conte: vedi Napoli e poi... voli

"Una squadra da rilanciare dopo il decimo posto. Il Napoli dopo una stagione fallimentare è ripartito con Antonio Conte. Ma non solo, tra squadra, tifo e club c'è una nuova unione. Uno slogan che tutti vogliono rappresentare, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , l'orgoglio di essere napoletani e di rappresentare una città unica. (CalcioNapoli1926.it)

La maglia del Campionissimo all’epoca era biancoceleste, ma cambia poco. Vedi Napoli e poi… voli. (La Gazzetta dello Sport)