Conte ha rivitalizzato la vecchia guardia: in 4 sono tornati a essere pilastri

Conte ha rivitalizzato la vecchia guardia: in 4 sono tornati a essere pilastri Chi lo avrebbe immaginato che dopo lo 0-3 di Verona alla prima giornata di campionato, il Napoli di Antonio Conte partisse così a razzo. La formazione partenopea infatti guida la classifica al termine di una primissima parte di stagione davvero positiva. Probabilmente fa molto il fatto di non avere le competizioni europee ma va dato merito al tecnico azzurro di aver lavorato molto bene. (Tutto Napoli)

Su altre testate

"Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte è il simbolo del Napoli edizione 2024/25, anche sul piano del marketing. Il volto del tecnico salentino, infatti, come riporta Il Mattino, è stato utilizzato per molte operazioni commerciali ideate quest'anno dal club azzurro. (Tutto Napoli)

Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Cabrini: «Napoli favorito per lo scudetto, Inter dietro. Conte fattore!»

Il taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato alla conferenza stampa di Davide Frattesi svoltasi ieri. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana è tornato a parlare dell'ultimo europeo rivelando un particolare legato al gruppo e allo spogliatoio. (Tutto Napoli)

"C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, 4 assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli24)

LA SITUAZIONE – In questo momento, il Napoli occupa il primo posto in classifica con 16 punti totalizzati in 7 giornate di Serie A. Il team partenopeo si è ripreso alla grande dopo la prima sconfitta nella sfida d’esordio del campionato contro il Verona, con quello 0-3 a fare da spartiacque rispetto a una fase diversa della stagione degli azzurri. (Inter-News)