Serie A, Genoa-Juventus 0-3: Vlahovic sblocca i bianconeri nel silenzio del Ferraris

GENOA-JUVENTUS 0-3 Con due reti in nove minuti a inizio ripresa il serbo regala tre punti a Thiago Motta interrompendo il digiuno della Vecchia Signora. In gol anche Conceiçao Genoa-Juventus: le foto della sfida LA PARTITA Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. In casa del Genoa, nel desolante silenzio delle porte chiuse, è accaduto proprio questo e dopo quarantacinque minuti di poco o nulla con il gol su rigore di Vlahovic lo scenario è cambiato completamente, spazzato via come una pozione con un incantesimo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Poi a inizio ripresa è decisivo il rigore causato dal tocco di mano nella propria area di de Winter. E' Vlahovic ad abbattere la resistenza del Genoa, che tiene botta per tutto il primo tempo. (Quotidiano Sportivo)

La Juve vince nel silenzio di Marassi: 3-0 al Genoa, le immagini più belle

Le porte sono chiuse. «Il calcio è lo sport più bello del mondo, … (La Stampa)

Centrocampo – Scelte obbligate nel reparto mediano con Badelj favorito su Bohinen, le mezz’ali Frendrup e Thorsby: probabile subentro a gara in corsa per Miretti. Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)

Genova. 90' Tre minuti di recupero (Genova24.it)