BRAMBILLA: "Gara coraggiosa su un campo difficile. Il risultato non ci piace, ma abbiamo dato tutto. Probabile fuorigioco sul gol dell'1-0. Petrelli ha gamba e fisicità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha analizzato la sconfitta rimediata dalla sua squadra ad Avellino ai microfoni di Juventus.com. Le sue parole: «Arrivavamo da una striscia molto positiva di risultati che ci aveva permesso di tirarci fuori dalla posizioni scomode di classifica. Anche oggi, nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato di stare bene sia fisicamente che mentalmente perchè siamo venuti a giocare su un campo difficile, contro una squadra forte come l'Avellino, ma non ci siamo fatti intimorire e abbiamo disputato il match con coraggio. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Ho chiesto una partenza forte, da squadra importante. L'Avellino supera la Juventus Next Gen con una doppietta di Lescano e raccoglie la terza vittoria consecutiva in campionato. (Today.it)
L'approccio invece è stato da grande squadra trovando la rete dopo soli 3 minuti. Assist di Patierno, gol di Lescano. (TuttoAvellino.it)
Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite”. Così Facundo Lescano nel post gara di Avellino–Juventus Next Gen. (anteprima24.it)
Avellino, Lescano: "Volano via gol realizzati? Conta il futuro della squadra" "Il testa a testa col Cerignola? Pensiamo a noi e alle nostre gare" (Ottopagine)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Serie C NOW – Girone C – 29ª giornata Stadio “Partenio-Lombardi” – Avellino Marcatori: 3’ pt. Lescano (A), 9’ pt. (Juvenews.eu)
Terza vittoria consecutiva, terzo avversario ostico superato alla grande: non era facile avere ragione di una Juventus Next Gen in serie positiva da 13 partite, una delle squadre più in forma in questo momento, ma i biancoverdi l'hanno spuntata grazie anche a un Lescano ritrovato. (TuttoAvellino.it)