Big-match Juve: c’è l’Atletico. Thiago all’ultimo esperimento: ecco come giocherà la sua squadra

Thiago Motta non cambia idea, anche per l’ultima amichevole dell’estate sono tante le esclusioni eccellenti. La Juventus è partita in direzione Goteborg, pronta per affrontare l’Atletico Madrid a otto giorni esatti dall’esordio in campionato, e gli esuberi sono rimasti alla Continassa: da Chiesa a Szczesny, da McKennie e Kostic fino ad arrivare a Rugani e Djalò, la lista è sempre la stessa. Così, aspettando gli innesti dal mercato condotto dal direttore tecnico Giuntoli, l’allenatore accoglie due giovanissimi: nelle ultime ore, infatti, i nuovi gioiellini della Next Gen Savona e Rouhi sono stati premiati con il rinnovo e il salto nella Juve dei grandi. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Domani alle 15, a Goteborg, la Juventus sarà alle prese con l’ultimo test prima del via ufficiale della stagione. Amichevole contro l’Atletico Madrid per i bianconeri, avversario di prestigio ma un match che l’ambiente affronta un po’ in sordina, anzi con una certa preoccupazione. (CalcioMercato.it)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Profumo di Champions in casa Juve . La formazione di Thiago Motta è reduce dalla sfida in famiglia con la Next Gen e dal pareggio contro il Brest di Eric Roy (2-2). (Tuttosport)

Juve, futuro Chiesa: l’annuncio ufficiale toglie ogni dubbio

Nell'elenco, come si può evincere dal tweet del club, non c'è Federico Chiesa, che dunque continua il suo braccio di ferro con la società riguardo il suo futuro. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole che i bianconeri giocheranno contro l'Atletico (fcinter1908)

Non è mutato nulla nell'ultima settimana, non c'è stato un passo in nessun'altra direzione. Finché restano queste le condizioni del rapporto, la Juventus e Federico Chiesa continuano a essere due entità separate e senza possibilità di venirsi incontro. (Calciomercato.com)

i bianconeri, infatti, ha La Juventus sta giocando in questi minuti contro l'Atletico Madrid, ma bisogna anche registrare un annuncio ufficiale sul destino di Federico Chiesa. (SpazioJ)