Il gesto dell’arbitro Colombo nei confronti di Morata prima di annullare il gol

Un momento particolare ha caratterizzato la verifica VAR durante Milan-Napoli di San Siro Gli applausi di San Siro si sono spenti in un attimo. Il colpo di testa di Alvaro Morata che aveva riacceso le speranze del Milan contro il Napoli è stato vanificato da un fuorigioco, ma è il gesto dell’arbitro Colombo a catturare l’attenzione. La scena si è svolta al secondo minuto della ripresa, con gli azzurri in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Lukaku e Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Simone Inzaghi non vuole ulteriori cali di concentrazione, troppi i punti lasciati per strada fino a questo momento ed è arrivato il momento di invertire la rotta per arrivare alla super sfida con la squadra di Conte nella miglior posizione di classifica. (fcinter1908)

È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. Gol annullato, però, per il tocco col braccio del laterale nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Yann Bisseck ha giocato da titolare in Empoli-Inter e ha cambiato tre ruoli nel corso dei novanta minuti in campo. Simone Inzaghi ha dato due indizi sul futuro del calciatore tedesco. (Inter-News)

Decima giornata di Serie A: l'Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pirotecnico 4-4 contro la Juventus, affronta in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa. (fcinter1908)

Di domenica a San Siro contro la Juventus. La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm (ilBianconero)

Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)