Bove lascia il ritiro della Nazionale U21, tornerà a Firenze
Non è durato molto la permanenza di Edoardo Bove con la Nazionale U21 di mister Carmine Annunziata. Il centrocampista della Fiorentina ha già lasciato il ritiro di Tirrenia per fare ritorno a Firenze a causa di un problema fisico. L'Italia U21 dovrà dunque fare a meno di lui per le due amichevoli contro la Francia venerdì (a Empoli) e contro l'Ucraina martedì prossimo (a La Spezia). (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Edoardo Bove lascia il ritiro della Nazionale Under 21. Il centrocampista della Fiorentina, convocato dal commissario tecnico Carmine Nunziata per le sfide contro Francia e Ucraina, ha dovuto lasciare il ritiro degli azzurrini. (Fantacalcio ®)
Questa la nota della FIGC sul forfait del calciatore ventiduenne: "Edoardo Bove, alle prese con un problema fisico, ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (Firenze Viola)
Fra le tante note liete della Fiorentina targata Raffaele Palladino c'è anche un Edoardo Bove che, arrivato da Roma dopo essere stato escluso del progetto tecnico, a trovato a Firenze una nuova collocazione. (Calciomercato.com)
Portieri: Sebastiano Desplanches (Palermo), Jacopo Sassi (Modena), Gioele Zacchi (Latina); Difensori: Nicolò Bertola (Spezia), Giovanni Bonfanti (Pisa), Diego Coppola (Hellas Verona), Daniele Ghilardi (Hellas Verona), Gabriele Guarino (Carrarese), Michael Olabode Kayode (Fiorentina), Marco Palestra (Atalanta), Lorenzo Pirola (Olympiacos), Matteo Ruggeri (Atalanta), Riccardo Turicchia (Catanzaro), Mattia Zanotti (Lugano); (Udinese Blog)
Di ieri la notizia del forfait di Edoardo Bove con l'Italia Under 21. Il centrocampista della Fiorentina, infatti, già nella giornata di ieri aveva abbandonato il ritiro di Tirrenia per fare ritorno a Firenze a causa di un non meglio specificato problema fisico. (fiorentinanews.com)
Forfait dell'ultim'ora nell'Italia U21: lascia il ritiro Bove. 'Promosso' Pafundi dall'U20 (TUTTO mercato WEB)