Inler svela i segreti dell'Udinese: «Runjaic allenatore pieno di sorprese, qui non si fa la bella vita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Udine vuol dire semplicità di idee e programmi, vuol dire filosofia vincente. «Udinese è un brand che va onorato». Cosa voglia intendere Gokhan Inler con questo slogan è altrettanto semplice: «Siamo in serie A da 30 anni, una storicità che va rispettata». Per ora ci sono i piani altissimi della classifica, livelli se non da mantenere, almeno da onorare nel lungo periodo. Inler è il responsabile dell’area tecnica del club di proprietà della famiglia Pozzo, ex bandiera bianconera. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole dell'ex centrocampista: "I giallorossi sono una squadra con dei campioni: servirà stare molto attenti" Roma-Udinese è una partita che rievoca anche grandi nomi del passato. Gokhan Inler, mediano dei friulani fra il 2007 e il 2011 e oggi direttore tecnico, ha detto la sua sul momento della squadra e della Roma ai microfoni di Sky Sport. (ForzaRoma.info)

Ora ci tocca la Roma, una squadra fortissima, quindi dobbiamo stare attenti. Sarà come sempre: partita dopo partita. (Udinese Blog)

Gokhan Inler, dirigente dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa quest’oggi commentando il primato friulano col Napoli secondo. Queste le parole in particolare sugli azzurri: “È una squadra molto forte e ha dimostrato che può vincere tutte le partite. (CalcioNapoli24)

Gokhan Inler, ex centrocampista del Napoli e ora direttore sportivo dell'Udinese, in occasione della presentazione della terza maglia dei bianconeri, ha rilasciato delle dichiarazioni anche riguardo gli azzurri. (Tutto Napoli)

Alla fine dello scorso campionato l'Udinese si è salvata all'ultimo respiro vincendo la partita decisiva contro il Frosinone. All'inizio di questo campionato l'Udinese guarda tutti dall'alto in basso: 10 punti, primo posto in classifica e zero sconfitte. (ilmattino.it)

Gokhan Inler , mediano dei friulani fra il 2007 e il 2011 e oggi direttore tecnico, ha detto la sua sul momento della... Udinese è una partita che rievoca anche grandi nomi del passato. (Virgilio)