Pier Silvio Berlusconi consigliato dalla madre Carla Dall'Oglio sulle serie tv: "Ho preso tutte quelle turche"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sulle scelte editoriali di Mediaset non pesa solo il parere del suo amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, ma anche quello della madre Carla Dall’Oglio. È quanto rivelato dal figlio dell’imprenditore ed ex presidente del Consiglio nel corso di una recente intervista. Dietro all’approdo di diverse serie turche su Canale 5, infatti, ci sarebbe proprio lo zampino della donna, grande appassionata del filone. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un vai e vieni di serie turche importate quasi tutte insieme e per una motivazione che Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset ieri ha finalmente rivelato. Sicuramente il grande successo di Terra Amara ha contribuito, impossibile negarlo. (L'Architetto)

CHI SALE (Canale 5) Klaus Davi 02 agosto 2024 (Liberoquotidiano.it)

“Stai zitto o torna un’altra volta”, è la frase che sta facendo il giro del web: chi ha avuto il coraggio di pronunciarla? Ecco lo scoop. (Abruzzo Cityrumors)

Grazie al successo ottenuto durante i mesi estivi su Canale 5, Mediaset ha optato per interrompere temporaneamente la serie durante il periodo di massimo calore estivo, evitando così una diminuzione significativa degli spettatori. (SofiaOggi.com)

Pier Silvio Berlusconi ha scelto di stravolgere il palinsesto Mediaset con un cambiamento del tutto inaspettato che rivoluzionerà la Rete. (Link Coordinamento Universitario)

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente Mediaset, sta cercando di cambiare molte cose nell'iter organizzativo della televisione italiana. Non tanto nei palinsesti di Canale 5, che continueranno a dare grande spazio ai reality ma anche sulle "dizi" abbreviazione di televizyon dizileri, così vengono chiamate le serie televisive in Turchia. (leggo.it)