Foggia, auto contro ambulanza: un morto e cinque feriti
Un morto e cinque feriti: eè il bilancio dell'incidente stradale tra un'auto e un'ambulanza avvenuto la sera della vigilia di Natale nel Foggiano, sulla provinciale 30 tra San Severo e Toremmaggiore. Per cause ancora da accertare, un'Audi ha speronato il mezzo di soccorso che stava trasportando in ospedale una donna ferita in casa dall'esplosione di un petardo. I due mezzi dono poi finiti fuori strada, terminando la corsa nei campi circostanti. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Abbiamo ricevuto un messaggio di auguri indirizzato a uomini e donne in divisa e in camice che stanotte non saranno a tavola con le loro famiglie, ma in strada e in corsia per la collettività. (Tarantini Time Quotidiano)
Il secondo incidente si è registrato attorno alle 22:00 sulla strada che collega San Severo a Torremaggiore. Due distinti incidenti stradali hanno avuto luogo questa sera in agro di San Severo, risultando in un decesso e quattro feriti. (l'Immediato)
E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto martedì 24 dicembre in tarda sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Nel violento impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro. (La Repubblica)
La donna, secondo le prime informazioni, era rimasta vittima di un’esplosione accidentale di un petardo avvenuta in casa. Il bilancio è drammatico: un morto e un ferito. L’incidente ha coinvolto un’Audi e un’ambulanza che era in servizio per trasportare una donna ferita in ospedale a San Severo (leggo.it)