Ungheria, Csoboth: "Ho rivisto il gol con la Scozia mille volte, mi vengono i brividi"

Ungheria, Csoboth: "Ho rivisto il gol con la Scozia mille volte, mi vengono i brividi" Durante il giorno di riposo concesso alla squadra dal tecnico Marco Rossi, in attesa di scoprire le condizioni del compagno Barnabás Varga (uscito dal campo contro la Scozia dopo un grave infortunio allo zigomo), Kevin Csoboth ha comunque avuto da fare al centro stampa della Nazionale ungherese. Una serie di interviste e la conferenza stampa, che è stata riportata dai canali ufficiali della Federazione MLSZ (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ha trascorso la notte all'ospedale di Stoccarda. L'attaccante del Ferencvaros rischia di essere operato. (Tuttosport)

Ungheria, Rossi: "Partita equilibrata, ma abbiamo avuto più occasioni. La vittoria è meritata" (TUTTO mercato WEB)

BRUTTE IMMAGINI – Momenti di apprensione in campo tra Scozia e Ungheria. Bruttissimo scontro di gioco al minuto 68′ tra il portiere della Scozia e l’attaccante ungherese Varga. Subito i soccorsi in campo con ambulanza e medici in campo, richiamati immediatamente dagli stessi giocatori delle due nazionali. (Inter-News)

L’Ungheria vince in extremis e spera, Scozia eliminata

La grande gioia per la rete all’ultimo istante che, con ogni probabilità, consentirà all’Ungheria di proseguire il proprio cammino ai Campionati Europei in Germania, complice la rete di Csoboth nei minuti di recupero, mista al terrore di quelli successivi al terribile scontro di gioco che ha coinvolto Barnabas Varga, centravanti magiaro e l’estremo difensore della Scozia, Angus Gunn. (Europa Calcio)

Paura alla Stuttgart Arena: Varga rimane a terra, Scozia-Ungheria si ferma per diversi minuti (Milan News)

La Scozia ha avuto a lungo il predominio del pallone ma l’Ungheria è andata più vicina al gol con una traversa scheggiata ed un palo prima del gol arrivato al 10′ di recupero. (BlogSicilia.it)