Il QS recita: "Robusto turnover per Fonseca ma Leao c'è"

Il QS recita: "Robusto turnover per Fonseca ma Leao c'è" Anche il QS questa mattina riporta le notizie e le ultime indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la formazione titolare del Milan di questa sera nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno a San Siro contro il Sassuolo alle ore 21. Nel titolo viene confermata l'apertura a qualche cambio ma allo stesso tempo la fedeltà a due o tre giocatori imprescindibili: "Coppa Italia, Milan-Sassuolo: robusto turnover per Fonseca ma Leao c'è" Gli altri titolarissimi che dovrebbero essere regolarmente in campo sono Fofana e Reijnders dei quali Fonseca non sembra volersi privare per nessuna ragione, anche se la gara con l'Atalanta di venerdì a Bergamo si staglia minacciosa all'orizzonte. (Milan News)

Su altri giornali

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

Mister Fonseca guarda alla gestione delle energie nelle sue (TUTTO mercato WEB)

Da oltre vent’anni il Milan non riesce a vincere la Coppa Italia. Non sarà il trofeo più affasciante e ambito al mondo, ma in una fase storica in cui sarà complicato mettere le mani sullo scudetto o vincere la Champions League, non resta tanta scelta se si vuole aggiornare la bacheca. (Milan News)

Milan, Fonseca traccia la rotta: "Prima il Sassuolo e poi il titolo"

Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A" Filippo Terracciano, oggi titolare al posto di Theo Hernandez, è stato intervistato nel pre partita di Milan-Sassuolo di Coppa Italia (Milan News)

In Coppa turnover ma non troppo: Leao, Fofana e Reijnders attesi dall'inizio (Milan News)

Per Paulo Fonseca un impegno da non prendere sottogamba: "vogliamo mettere in campo una squadra fortissima", per un turnover incompleto che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. Dalle famose "corna di Cassano" al calcio d’inizio di questa sera, ore 21, con il Sassuolo, capolista di Serie B. (Quotidiano Sportivo)