Inter-Cagliari 2-2: nerazzurri due volte in vantaggio, sempre ripresi
Inter non è andata oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari di Ranieri e, pur restando a +14 sul Milan secondo in classifica, non ha approfittato ulteriormente della frenata dei rossoneri. A San Siro i nerazzurri sono andati due volte in vantaggio, prima con Thuram al 12′ e poi un rigore di Calhanoglu al 74′, ma sono sempre stati ripresi dai rossoblù con Shomurodov al 65′ e con Viola a cinque minuti dalla fine. (Udinese Blog)
Su altre fonti
Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)
Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. (la Repubblica)
Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi il pari di ieri sera tra Inter e Cagliari, nonché la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)
FOTO − Inter, ma il fratello di Conte?: «102 punti! C’è chi legge la storia e chi la scrive» OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)
Inter-Cagliari, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)